Image Alt

SU DI NOI

vademecum

AL GAF FACCIAMO BISTRONOMIA:

neologismo che unisce i termini bistrot, cioè un locale informale, e gastronomia, intesa come alta cucina, al fine di fornire un servizio di ottima qualità ma scevro dalla pesantezza formale tipica dell’alta ristorazione.

AL GAF PROPONIAMO UNA CUCINA PERLOPIÙ PIEMONTESE:

l’idea è quella di valorizzare il nostro territorio e giocare con sapori familiari senza però sentirci costretti nel rigore della tradizione a tutti i costi. Ecco allora che ai piatti canonici, che non possono mai mancare ma che cerchiamo di rimodulare in chiave GAF, affianchiamo sempre qualche proposta che guarda al mondo e non solo alla Savoia.

ETICA NO VEGAN:

questo non significa che odiamo i vegani, vuol solo dire che cerchiamo di proporre una cucina etica senza rinunciare a nulla. Nei nostri menu nulla proviene da allevamenti intensivi e cerchiamo sempre di valorizzare il quinto quarto. Nei nostri menu, parimenti, non usiamo prodotti fuori stagione. La nostra etica si basa su una selezione accurata e sullo zero spreco. In pratica seguiamo il buon senso.

Al GAF IL CLIENTE NON HA SEMPRE RAGIONE:

da noi non trovano posto i maleducati, gli xenofobi, gli incivili e tutta quella marmaglia di persone che per un motivo o per l’altro non ha ancora imparato a stare al mondo. Questa scelta, dettata dal mero buonsenso, è volta a salvaguardare i clienti per bene perché siamo convinti che un vicino di tavolo spiacevole può trasformare in un incubo anche la migliore delle cene.

seguici su: